SONORA ARMONIA – Audio video

cerebro-240x192

“La Fisica Vibrazionale è la fisica eretica del futuro, che si occuperà di riunire la Fisica quantistica (micro-oscillazioni), la Teoria delle Supercorde (altrimenti detta Teoria delle stringhe, quelle delle scarpe, all’affannosa ricerca di una struttura dimostrabile, inesistente nella vita della Natura e del Cosmo) e la Teoria della relatività generale (grandi oscillazioni).
La Fisica Vibrazionale è la scienza dell’Armonia, è la scienza dell’Uno-Tutto.
Ogni   cosa  deriva  da un’unica fonte, un’unica forza, un’unica energia: la vibrazione universale.
La fonte energetica ed informante del Cosmo è come una Grande Orchestra da cui tutto scaturisce. La diversità fisica di ciò che appare ai nostri sensi è un aspetto vibratorio situato su altre frequenze (diversi strumenti). 

Suoni e musica sono composti di vibrazioni, l’ unità di misura è l’ Hertz, abbreviato Hz. L’ universo ha una frequenza armonica di 432 Hz, in contrapposizione a 440 Hz, che è lo standard della musica al giorno d’oggi, per esempio, album musicali e file mp3.

Molti medici e studiosi affermano che se una parte del corpo si ammala, la causa è da ricercare nella frequenza che si è alterata ed il corpo vibra in modo disarmonico.

Essere sani significa vibrare all’unisono armonicamente.

Fonte: Scienza & Conoscenza

Annunci