Tavola Psionica – Cose’?

regia2

Puoi avere ciò che vuoi semplicemente se sei disposto a liberarti della convinzione che tu non puoi averlo.
Robert Anthony

Anni fa, curiosa come sono, ho conosciuto Regia Prado, brasiliana, dotata di grande carisma e di un profilo pulito da tanto tempo mai visto, che da anni insegna in un Istituto di Tecniche Olistiche in San Paulo, Brasile, e subito ho iniziato il mio percorso con la Tavola Psionica, che nulla più è che un modo ordinato ed efficace di realizzare cose, tramite comandi e cambiamento di forma-pensieri, ancoraggio di simboli ed intenti. Per chi crede che tutto è energia e ogni cosa intorno a noi vibra, sa che frequenze d’onde risuonano con i pensieri e parole. qualcuno crede che la materia è musica solidificata, quindi la voce è musica ed il pensiero genere la voce. Trasformiamo le credenze, focalizziamo nelle intenzioni e diamo i comandi! Quindi, siamo in partenza per un nuovo viaggio, una nuova avventure. Un modo originale di scoprire le tue vere potenzialità.

Oggi in Italia sono la prima ad adoperare la Tavola Psionica ed in breve avrò il via per poter insegnare il metodo, anche se la pratico da qualche anno. Nel 2016 Regia Prado sarà in Lombardia, in Brescia più precisamente, per dare il via al primo corso della Tavola Psionica in Italia. Volete essere i primi a varcare questa porta?

Lei è già andata in Svizzera,  Spagna e suo metodo sta arrivando in Olanda e Australia. Attualmente sta in Portogallo,godendo di grande successo, la sua agenda è già quasi piena per il 2016 in quel paese.

mesa radionica quantica

tavola

Annunci